Sabatini: «Tifosi di Genoa e Sampdoria delusi? Ferrero e Preziosi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Tifosi di Genoa e Sampdoria delusi? Ferrero e Preziosi…»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha parlato della delusione dei tifosi di Sampdoria e Genoa. Ecco il suo pensiero su Ferrero e Preziosi

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha parlato della delusione dei tifosi di Sampdoria e Genoa. Ecco il suo pensiero su Ferrero e Preziosi ai microfoni di Radio Sportiva.

«Tifosi del Genoa stanchi di Preziosi? La Sampdoria aveva uno splendido Presidente Mantovani, che con il tempo aveva costruito una squadra prendendo degli splendidi giovani. Il progetto scudetto si costruisce nel tempo. Oggi i tifosi della Sampdoria sanno benissimo che non è più così con Ferrero, ma bisogna considerare anche che quando hanno vinto lo scudetto è stata un’eccezione. Come in Italia ci sono Sampdoria, Torino e Genoa che vincono uno scudetto una volta nella vita, così in Spagna c’è l’Athletic Bilbao e in Francia il Bordeaux. Sono squadre che hanno una grande storia e pochi successi. I presidenti fanno quello che possono per far sopravvivere il club e loro stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.