Sabatini: «Italia? Sembra di rivedere la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Italia? Sembra di rivedere la Sampdoria»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Italia di Roberto Mancini e Gianluca Vialli

Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Italia di Roberto Mancini e Gianluca Vialli, paragonandola alla Sampdoria dello Scudetto. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva.

«Mi piace tutto di questa Italia, ma soprattutto mi piacciono Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Sembra di rivedere lo spirito di squadra e la bellezza della loro Sampdoria. Io non sono un tifoso blucerchiato, ma mi fa sempre piacere ricordare quella squadra di 30 anni fa. Mi vengono in mente personaggi leggendari come Boskov, Mantovani e con Mancini che faceva un po’ tutto, sembrava facesse un colpo di tacco su qualsiasi argomento o questione, come il tacco che ha fatto ieri: se guardate le immagini, si vede Vialli che se la ride in panchina rivedendo il suo vecchio compagno di avventure fare quel gesto di classe anche a 56 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.