Sabatini vuole stupire: piace il brasiliano Emerson - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabatini vuole stupire: piace il brasiliano Emerson

Pubblicato

su

Sabatini vuole pescare ancora in Sud America per rinforzare la Sampdoria: occhi puntati sul terzino dell’Atletico Mineiro Emerson

Dopo lo spavento legato alla crisi respiratoria avuta ormai circa due mesi fa, Walter Sabatini ha dovuto passare un periodo di assoluto riposo, ma da qualche settimana a questa parte il direttore dell’Area Tecnica blucerchiata ha ricominciato a vedere le partite della Sampdoria e a sondare possibili piste d’interesse sul mercato. Una di queste, secondo Il Secolo XIX, porterebbe a un terzino brasiliano di proprietà dell’Atletico Mineiro, Emerson Aparecido Leite De Souza Junior, semplicemento noto come Emerson.

Classe 1999, si tratta di un terzino destro di grande spinta, che da questa stagione ha conquistato la maglia da titolare nella squadra brasiliana segnando anche una rete in campionato, e che da tempo è nel giro dell’Under 20 verdeoro. Il prezzo del suo cartellino è ancora molto basso, ragion per cui Sabatini vorrebbe intervenire con anticipo sulla concorrenza. Si vedrà a gennaio se la Sampdoria riuscirà a portare a termine l’operazione, operazione che, per essere chiusa, dovrà prima vedere la partenza di Jacopo Sala e avere l’avvallo del tecnico Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.