Sabato 8 ottobre il 10° Trofeo Rude Boys & Girls 1987 - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sabato 8 ottobre il 10° Trofeo Rude Boys & Girls 1987

Pubblicato

su

Nel weekend che arriva la Sampdoria non scenderà in campo, così come tutto il resto del calcio italiano ed europeo. Ed è così che un weekend privo della più grande passione, si può tramutare in una bella giornata di sport e civiltà.

Domani, sabato 8 ottobre, si terrà la decima edizione del Trofeo Rudy Boys & Girls 1987, un torneo di calcio a 7 antirazzista, dove oltre ai gruppi di tifosi blucerchiati ci saranno anche gruppi ultras amici, gruppi di migranti e richiedenti asilo, una giornata di festa che si terrà dalle ore 11 al campo sportivo “Negrotto” di Serra Riccò. 

Nel corso della giornata – come riportato dal sito ufficiale della Samp – ci saranno anche stand gastronomici e musica dal vivo e al termine dell’evento, una volta consegnato il trofeo alla squadra vincitrice, il gruppo si trasferirà in centro a Genova per un’altra attività benefica, l’Amatriciana Solidale, con l’incasso che si unirà a quanto già raccolto dalla tifoseria blucerchiata in favore delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.