Sabbione emula Quagliarella: la prodezza diventa virale
Connettiti con noi

News

Sabbione emula Quagliarella: la prodezza diventa virale – VIDEO

Pubblicato

su

Sabbione emula Quagliarella e segna da centrocampo: «Sono stato solo fortunato»

E all’improvviso arriva Alessio Sabbione. Il difensore del Bari passerà alla storia per il gol realizzato contro la Cavese in Serie C. La squadra pugliese stava già conducendo per 3-0, ma la grinta di Sabbione ha avuto il sopravvento e, da centrocampo, ha emulato Fabio Quagliarella all’epoca del gol contro il Chievo.

«Ho segnato un gol fortunato. Sono andato in contrasto sull’avversario e per istinto ho calciato con potenza verso la porta», ha raccontato il difensore del Bari. Fortuna o bravura, il tecnico della squadra biancorossa ha speso parole di elogio nei confronti di Sabbione per la voglia di restare in partita. Ecco il video del gol.

https://www.facebook.com/TELESVEVA/videos/388773672035445/?t=0

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.