Sampdoria, la duttilità di Sabelli al servizio di D'Aversa. Il focus
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, la duttilità di Sabelli al servizio di D’Aversa. Il focus

Pubblicato

su

Stefano Sabelli, terzino dell’Empoli è tornato nel mirino della Sampdoria. Ecco perché potrebbe essere un’arma in più per D’Aversa

Dopo sei mesi, la Sampdoria ha messo nuovamente nel mirino Stefano Sabelli. Il terzinodell’Empoli, infatti, potrebbe essere un ottimo innesto per la formazione di Roberto D’Aversa. Analizziamo le doti del classe 1993.

Sabelli nasce come terzino destro. L’ex Brescia, comunque, ha dimostrato di saper ricoprire sia il ruolo di esterno destro in un centrocampo a 4, sia quello di terzino sinistro qualora servisse. È un giocatore che svolge bene entrambe le fasi, sia quella di spinta che quella difensiva. Con Tommaso Augello, Bartosz Bereszynski e Stefano Sabelli, la fasce della formazione blucerchiata sarebbero al sicuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.