Sabiri Fiorentina, offerti due calciatori alla Sampdoria: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, offerti due calciatori alla Sampdoria: i dettagli

Pubblicato

su

Sabiri-Fiorentina, offerti due calciatori alla Sampdoria dal club viola: la valutazione dei blucerchiati e il prezzo del cartellino

La Fiorentina sarebbe volata a Doha per valutare da vicino Abdelhamid Sabiri, innesto seguitoin vista dell’inizio del mercato invernale. Il centrocampista della Sampdoria sarà impegno con il Marocco nel Mondiale in Qatar. Secondo quanto riportato da La Nazione, i viola avrebbero offerto alla Sampdoria due giocatori: Maleh e Zurkowski in cambio del marocchino. La richiesta dei blucerchiati è di 15 milioni di euro. La Sampdoria deve valutare di quanto, se il marocchino dovesse restare in Liguria, si abbassarebbe il prezzo del suo cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.