Sabiri Fiorentina, l'intermediario: «Sampdoria rischia grosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri-Fiorentina, l’intermediario: «Sampdoria rischia grosso»

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri potrebbe lasciare la Sampdoria a gennaio: l’intermediario di mercato ha fatto il punto della situazione

Abdelhamid Sabiri è nel mirino della Fiorentina. Il mondiale del trequartista della Sampdoria non si è ancora concluso e la speranza della società blucerchiata è che il prezzo del calciatore si sia alzato, considerate le buone prestazioni fornite in Qatar. Giocondo Martorelli, intermediario spotivo, ha fatto il punto sulla situazione.

RISCHIO«La Sampdoria in questo momento è una società senza chiarezza. Rischia seriamente di essere retrocessa e un giocatore come Sabiri potrebbe partire. Bisognerà capire le volontà della società, mi limito a dire che è un ottimo giocatore», le parole a Radio Firenze Viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.