Da Firenze, preoccupazione per Sabiri: il carattere spaventa i tifosi
Connettiti con noi

News

Da Firenze, preoccupazione per Sabiri: il carattere spaventa i tifosi

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri è quasi definitivamente uscito dai radar di Dejan Stankovic. A Firenze preoccupazione per l’aspetto caratteriale

La Sampdoria dirà addio a fine stagione ad Abdelhamid Sabiri. Il centrocampista marocchino ha diviso parecchio il parere di tifosi e addetti ai lavori, sia sul suo talento (per molti è un sopravvalutato) che per il suo lato caratteriale (che lo ha portato a lasciare l’Ascoli da separato in casa e ora stesse circostanze alla Sampdoria). Ed è proprio questo ultimo aspetto che preoccupa i tifosi della Fiorentina. Nessun dubbio sul talento del giocatore, ma la domanda è se Vincenzo Italiano saprà gestirlo. Marco Giampaolo era riuscito a farlo esprimere bene fin dal suo arrivo in blucerchiato, Dejan Stankovic non lo ha saputo recuperare dopo la crisi. Al futuro di Sabiri penserà Italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.