Sabiri Fiorentina, contatti continui. Concorrenza dalla Premier
Connettiti con noi

Calciomercato

Sabiri-Fiorentina, contatti continui. Concorrenza dalla Premier

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri dovrebbe tornare oggi a Genova: difficile la sua presenza a Sassuolo. E sul mercato pressing Fiorentina

Abdelhamid Sabiri dovrebbe tornare oggi a Genova. Non ci sarà a Sassuolo, il centrocampista della Sampdoria è in ritardo con la preparazione non avendo più partecipato a un allenamento dal rientro dal Mondiale in Qatar. A livello di mercato restano in piedi i contatti con la Fiorentina per uno scambio nella sessione di calciomercato invernale. Per Sabiri c’è una folta concorrenza, come riporta Il Corriere dello Sport, piace al Torino e alla Lazio ma anche in Premier League. Riguardo alla formula, tre possibilità: prestito con diritto di riscatto, acquisto immediato e arrivo del giocatore a giugno oppure acquisto “meno oneroso” con l’inserimento di una contropartita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.