Sabiri Fiorentina, è ufficiale: resta in prestito alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Sabiri-Fiorentina, è ufficiale: il fantasista resta in prestito alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: la Fiorentina acquista Sabiri a titolo definitivo. Il fantasista marocchino resta in prestito alla Sampdoria

La Fiorentina ha definito l’acquisto di Abdelhamid Sabiri, a titolo definitivo, per due milioni di euro più bonus. Il fantasista marocchino resterà in prestito alla Sampdoria fino al termine del campionato, per poi mettersi a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano in vista del prossimo campionato. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’A.C.F. Fiorentina i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abdelhamid Sabiri. Nel contempo il club informa di aver acquisito gli stessi diritti a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.