Ct Marocco: «Sabiri? Capisco le difficoltà alla Sampdoria. Deve crescere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ct Marocco: «Sabiri? Capisco le difficoltà alla Sampdoria. Deve crescere»

Pubblicato

su

Sabiri è uno dei pupilli del tecnico del Marocco: il ct Regragui ha spiegato cosa manca al trequartista della Sampdoria

Walid Regragui, ct del Marocco, ha commentato la crescita di Abdelhamid Sabiri in Nazionale e la situazione che lo vede in crisi con la Sampdoria. Le parole a La Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE«Un giocatore di grande talento che non è ancora esploso, un po’ come Amrabat qualche tempo fa. Deve ancora lavorare a livello mentale, perché ha tutto: grosso, forte, tecnico, gran tiro. È ciò che gli ho detto in questi giorni: capisco le sue difficoltà alla Sampdoria ma deve crescere come è cresciuto Amrabat alla Fiorentina, perché può esplodere. Il rigore tecnico del campionato italiano gli fa bene: a me i giocatori che arrivano dalla Serie A piacciono molto perché portano un’identità tattica differente a quella degli altri campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.