Sabiri multitasking contro la Fiorentina: la strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Sabiri multitasking contro la Fiorentina: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

Sabiri ha dimostrato di essere duttile e adattabile in diverse posizioni: la strategia della Sampdoria contro la Fiorentina

La partita contro la Fiorentina non sarà come quella contro la Lazio, ma nemmeno come il Derby della Lanterna. La squadra di Marco Giampaolo è consapevole delle insidie della gara contro la squadra di Vincenzo Italiano che, in odore di Europa, non vuole abbandonare la corsa dopo la vittoria sulla Roma.

La strategia della Sampdoria potrebbe essere quella di utilizzare Abdelhamid Sabiri come uomo chiave. Come precisa La Gazzetta dello Sport, la combinazione con Tommaso Augello è stata fruttifera nel Derby della Lanterna e sarà riproposta. Se il risultato dovesse restare sullo 0-0 fino all’intervallo, Giampaolo potrebbe decidere di avanzare Sabiri seconda punta per dare più aiuto a Francesco Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.