Connettiti con noi

News

Sabiri spinge per il derby: i motivi per preferirlo a Quagliarella

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri ha dimostrato di avere fame e voglia, è giovane e ha gamba tutte qualità importanti nel Derby della Lanterna

Abdelhamid Sabiri scalpita per ritargliarsi un posto da titolare nel suo primo Derby della Lanterna. Il trequartista della Sampdoria è sembrato spaesato nel 4-5-1 di Verona, ma può tornare utile qualora Marco Giampaolo optasse per il 4-3-1-2.

Da seconda punta Sabiri ha dimostrato di riuscire a stare nella partita. La Sampdoria è una squadra mediamente vecchia come età e la sua freschezza potrebbe fare comodo contro il Genoa. Per non parlare delle soluzioni su calcio piazzato (ha già segnato contro la Juventus) e sulla possibilità di far tirare il fiato a Fabio Quagliarella da inserire in corsa quando gli avversari sono più stanchi.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.