Sabiri non perde tempo: il fantasista della Sampdoria si allena in palestra
Connettiti con noi

News

Sabiri non perde tempo: il fantasista della Sampdoria si allena in palestra

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri si allena in palestra per ritrovare la forma migliore: possibile convocazione per la sfida tra Lecce e Sampdoria

Abdelhamid Sabiri vuole riconquistare la fiducia di Dejan Stankovic e non terminare la stagione da separato in casa. Il fantasista marocchino si è allenato regolarmente in gruppo nelle ultime sedute e, nel frattempo, ha sostenuto un programma di lavoro personalizzato insieme al suo preparatore atletico.

L’obiettivo è quello di cancellare i brutti ricordi lasciati nelle menti dei tifosi della Sampdoria e cercare di dare tutto sul campo prima di trasferirsi definitivamente alla Fiorentina. Missione difficilissima, ma non impossibile. Il primo step è la convocazione per la trasferta di Lecce, in programma domenica 16 aprile allo stadio Via del Mare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.