Sabiri resta in Qatar: appuntamento con la Sampdoria nel 2023?
Connettiti con noi

News

Sabiri resta in Qatar: appuntamento con la Sampdoria nel 2023? Gli scenari

Pubblicato

su

Sabiri ancora in corsa a Qatar 2022 col Marocco: il fantasista rimanda l’appuntamento con la Sampdoria al prossimo anno? Gli scenari

La qualificazione del Marocco alle semifinali di Qatar 2022 rimanda l’appuntamento di Abdelhamid Sabiri con la Sampdoria. Il fantasista resterà in Nazionale almeno fino al 17 dicembre, giorno in cui si disputerebbe la finale per il terzo posto dei Mondiali. In caso di vittoria contro la Francia, invece, l’avventura dell’ex Ascoli si protrarrebbe al giorno successivo, quando andrà in scena l’attesa finalissima. Terminata l’esperienza in terra qatariota, a Sabiri verranno concessi alcuni giorni di riposo (mentre la squadra ultimerà la preparazione invernale in Turchia). Il ritorno a Bogliasco del classe ’96 avverrebbe così dopo Natale, quando la Sampdoria si radunerà in vista del match di Serie A contro il Sassuolo (4 gennaio 2023).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.