Sabiri abbandona la Sampdoria ma non il Marocco: ufficiale la convocazione
Connettiti con noi

Nazionali

Sabiri abbandona la Sampdoria ma non il Marocco: ufficiale la convocazione

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria in prestito dalla Fiorentina, è stato convocato dal Marocco per i prossimi impegni

Abdelhamid Sabiri è stato inserito nella lista dei convocati del Marocco in vista dei prossimi impegni contro Capo Verde e Sudafrica. Il fantasista classe ’96 continuerà a vestire la maglia della propria Nazionale nonostante il pessimo comportamento nei riguardi della Sampdoria e i soli 153 minuti disputati durante il girone di ritorno di Serie A. Ormai in “esilio volontario” a Francoforte, in Germania, Sabiri attende la fine della stagione per poter inaugurare l’avventura con la Fiorentina, anch’essa non contenta di quanto accaduto tra il calciatore e il club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.