Mistero Sabiri tra mercato e infortunio. Il fantasista lo ha comunicato alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Mistero Sabiri tra mercato e infortunio. Il fantasista lo ha comunicato alla Sampdoria

Pubblicato

su

Sabiri ha fatto sapere alla Sampdoria di soffrire ancora di un fastidio al gluteo: in dubbio la sua presenza contro il Sassuolo

Abdelhamid Sabiri resta un caso. Il fantasista ex Ascoli ha ripreso oggi la preparazione con la Sampdoria, ma nei giorni scorsi ha fatto sapere al club blucerchiato di soffrire ancora di un fastidio al gluteo. Lo stesso problema che gli ha impedito di scendere in campo con la Samp nella parte conclusiva del 2022, ma non di rinunciare alla spedizione marocchina ai Mondiali in Qatar. E ora un nuovo stop precauzionale in occasione della sfida del 4 gennaio contro il Sassuolo. Sabiri aspetta il mercato, ma la sua cessione non è così scontata. In caso di permanenza, il classe ’96 dovrà scalare una montagna per riconquistare la fiducia del tecnico Dejan Stankovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.