Sabiri a mezzo servizio: cresce l'emergenza in casa Sampdoria
Connettiti con noi

News

Sabiri a mezzo servizio: cresce l’emergenza in casa Sampdoria

Pubblicato

su

Murillo e Djuricic non recuperano per il match contro la Lazio, Sabiri ancora a mezzo servizio: emergenza in casa Sampdoria

Abdelhamid Sabiri si è ancora allenato a parte. Mancano tre giorni alla sfida contro la Lazio è il trequartista della Sampdoria sta sostenendo sedute differenziate. Se il recupero di Jeison Murillo e Filip Djuricic è quasi impossibile, salvo miracoli, la speranza è poter convocare Sabiri per la trasferta a Roma. Speranza, perché al momento certezze non ce ne sono. E se anche dovesse farcela resta in dubbio sul poter scendere in campo dal primo minuto di gioco. A quel punto le soluzioni sarebbero “contate”. Mikael Cuisance prenderebbe il posto sulla trequarti, alle sue spalle agirebbero Harry Winks e Tomas Rincon che è attualmente in vantaggio su Emirhan Ilkhan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.