Sabiri ringrazia il Marocco: il messaggio dopo Qatar 2022 - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri ringrazia il Marocco: il messaggio dopo Qatar 2022 – FOTO

Pubblicato

su

Sabiri ha dedicato un messaggio al Marocco dopo Qatar 2022: il ringraziamento del fantasista della Sampdoria

Il Marocco ha lasciato il segno a Qatar 2022. Nonostante la sconfitta contro la Croazia nella finalina e il quarto posto conquistato, la nazionale di Woalid Regragui ha conquistato l’affetto dei tifosi di tutto il mondo. Vicinanza che Abdelhamid Sabiri ha voluto sottolineare attraverso un post pubblicato su Instagram, in cui si legge un ringraziamento speciale verso la propria gente: «Grazie, Marocco».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Abdelhamid Sabiri (@abdelhamidsabiri)

Il fantasista della Sampdoria tornerà a disposizione di Dejan Stankovic nei prossimi giorni, per iniziare la preparazione in vista del ritorno in campo contro il Sassuolo. In attesa di conoscere quale sarà il suo futuro: Sabiri piace molto alla Fiorentina e, di recente, è finito anche nel mirino di alcuni club stranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.