Allenamenti extra per Sabiri: il blucerchiato vuole il mondiale
Connettiti con noi

News

Allenamenti extra per Sabiri: il blucerchiato vuole il mondiale con la Sampdoria

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri vuole strappare un biglietto per il Mondiale di calcio in Qatar: allenamenti extra in palestra per il calciatore della Sampdoria

Abdelhamid Sabiri vuole conquistare un biglietto per il Mondiale, può farlo solo tramite le prestazioni con la maglia della Sampdoria e il tempo non è tanto. Presente già nelle convocazioni dell’ultima sosta, Sabiri spera di rientrare prima nei pre-convocati e poi nella lista dei partenti del Marocco. Il centrocampista blucerchiato sta facendo doppie razioni di allenamento, con la squadra al Mugnaini e in una palestra cittadina per conto suo (ma con il placet della società). Questa sera, contro la Roma, dovrebbe partire dalla panchina e fare il suo ingresso a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.