Sabiri flop alla Sampdoria: ora la nazionale per ritrovare serenità
Connettiti con noi

Focus

Sabiri flop totale alla Sampdoria: ora la nazionale per ritrovare serenità

Pubblicato

su

Sabiri ha deluso ogni aspettativa alla Sampdoria: il fantasista cercherà di ritrovare serenità con la nazionale marocchina

Tra infortuni, prestazioni deludenti e pessimi comportamenti la stagione di Abdelhamid Sabiri ha vissuto più bassi che alti. Ad aggravare la posizione del fantasista marocchino sono stati lo scarso feeling con Dejan Stankovic e il trasferimento prematuro alla Fiorentina, che lo ha acquistato a gennaio lasciandolo in prestito alla Sampdoria fino al termine del campionato. Non a caso l’ultima apparizione di Sabiri è durata soltanto 35 minuti. Da allora, due panchine consecutive, cinque nelle ultime sei: un bottino alquanto misero per chi, a inizio anno, lasciava presagire gol e spettacolo in campo. Nonostante la condizione psico-fisica non ottimale, l’ex Ascoli è stato convocato dalla Nazionale. La speranza della Sampdoria è quella di poter accogliere un altro Sabiri, disposto ad accettare le critiche, mettersi in gioco e dimostrare di avere la testa giusta per lottare insieme ai compagni di squadra. Altrimenti la fine del prestito sarà una pura formalità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.