Sabiri scaccia le critiche: «Non ho fatto finta di stare male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabiri scaccia le critiche: «Non ho fatto finta di stare male»

Pubblicato

su

Abdelhamid Sabiri, fantasista della Sampdoria, ha spento le polemiche in merito al sospetto infortunio patito nelle scorse settimane

Abdelhamid Sabiri ha spento le polemiche in merito al sospetto infortunio patito nelle scorse settimane. Un problema fisico che lo ha costretto a saltare le ultime partite di campionato con la Sampdoria proprio a ridosso del Mondiale in Qatar. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Ero infortunato. C’è stato anche il rischio che non potessi neppure partecipare al Mondiale. Ma ho lavorato duro, con tanta fisioterapia. In Italia tanti pensavano che la lesione fosse finta ma la società conosce la verità. Ho anche inviato foto della risonanza magnetica allo staff medico per dimostrarlo. Anche qui in Qatar non gioco con continuità per questa ragione. Non sto bene. Sento dolore dopo 15-20 minuti, come è successo contro il Canada. Ma resisto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.