Sabiri vuole riprendersi la Sampdoria: riscatto contro la Fiorentina
Connettiti con noi

Focus

Sabiri vuole riprendersi la Sampdoria: riscatto contro la Fiorentina (che lo monitora)

Pubblicato

su

Sampdoria-Fiorentina: possibile chance da titolare per Abdelhamid Sabiri dopo la panchina nel match contro l’Inter

L’era Stankovic non è iniziata nel migliore dei modi per Abdelhamid Sabiri. Il fantasista classe ’96 ha deluso nelle prime quattro partite disputate dalla Sampdoria con il tecnico serbo (tre in Serie A e una in Coppa Italia). Motivo per cui il marocchino si è accomodato in panchina per tutti i novanta minuti della sfida di San Siro con l’Inter. Non si tratta di una bocciatura, ma di un momento di riflessione che Stankovic ha concesso al gioiello blucerchiato, che dovrà trovare serenità e concentrazione in vista degli ultimi impegni prima della sosta.

A partire dal prossimo contro la Fiorentina, in programma domenica 6 novembre tra le mura del Ferraris. Sospinto dalla propria tifoseria e galvanizzato anche dalle voci di mercato (il club viola lo segue da diverse settimane), Sabiri avrà l’opportunità di tornare protagonista e lanciare un chiaro segnale al proprio allenatore. Non v’è dubbio che l’ex Ascoli sia una delle colonne portanti della Sampdoria per estro, qualità tecniche e concretezza offensiva. Ed è per questa ragione che Sabiri dovrà tornare ai livelli di qualche mese fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.