Sacchi: «Serie A imprevedibile. Calendario? Vi dico la mia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «Serie A imprevedibile. Calendario? Vi dico la mia»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha commentato il calendario della prossima Serie A: le sue parole

Arrigo Sacchi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha commentato il calendario della prossima Serie A: le sue parole.

SERIE A – «Sarà una Serie A imprevedibile. Avranno un vantaggio quelli che sapranno adattarsi al più presto alle varie situazioni. Mondiale? I giocatori saranno spremuti e non si sa come torneranno. Per le big sarà un vero e proprio tour de force con 7 partite al mese e il rischio degli infortuni molto più alto. Ci vogliono rose ampie e professionisti seri fuori dal campo»

MILAN – «L’avvio del Milan è micidiale. Sette partite di campionato e due di Champions ravvicinate alle sfide con Inter e Napoli. Inizio per cuori forti»

JUVENTUS «Inizio meno complicato. Hanno solo due partite difficili con Roma e Fiorentina oltre alla Champions nel mezzo».

NAPOLI – «Verona, Fiorentina, Lazio e Milan sono un bel cominciare. Servono muscoli già rodati»

INTER – «Il finale con Napoli e Atalanta è come scalare il Mortirolo proprio come alla fine del Giro d’Italia. L’impressione è che la preparazione atletica farà la differenza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.