EURO 2020, Sacchi incorona Mancini: «Straordinario direttore d’orchestra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Euro 2020, Sacchi incorona Mancini: «Straordinario direttore d’orchestra»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi, ex commissario tecnico dell’Italia, si è congratula con Roberto Mancini per i risultati conseguiti a EURO 2020

Arrigo Sacchi si è complimentato con Roberto Mancini, ex allenatore della Sampdoria, sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Le parole dell’ex commissario tecnico.

«Complimenti a Mancini che non scende in campo, ma neppure i direttori d’orchestra e i registi lo fanno, ma senza di loro la musica e i film non sarebbero la stessa cosa. Ora sarà fondamentale tenere i piedi per terra, non credersi invincibili, ma puntare sul proprio gioco come il miglior antidoto per fermare l’avversario e il miglior propellente per migliorare il singolo e le possibilità di successo. Azzurri, la vostra modestia, la vostra intelligenza e volontà, con tutti che danno tutto, sarà la strada per il successo. In bocca al lupo» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.