Sagramola a Sky: "Fiducia incondizionata a Ferrara" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Sagramola a Sky: “Fiducia incondizionata a Ferrara”

Pubblicato

su

 Cinque sconfitta di fila, sette partite senza i tre punti, numeri quasi da psicodramma per il Doria, ma la buona prova di ieri e soprattutto la considerazione che il gruppo remi dalla parte di Ferrara hanno rinsaldato la sua panchina.

 Infatti Il d.g. della Samp, Riccardo Sagramola, intervenuto oggi ai microfoni di Paola Balsomini per Sky da Bogliasco ha confermato proprio la fiducia totale in Ferrara, a prescindere dal risultato nella prossima sfida delicatissima con l’Atalanta.

Con questo ulteriore attestato di stima per il mister napoletano non resta che tornare a cogliere la sospirata vittoria in quello che deve tornare ad essere un fortino, lo stadio Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.