Sakic avverte la Samp: «Chievo squadra organizzata e fisica» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sakic avverte la Samp: «Chievo squadra organizzata e fisica»

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà dimostrare ulteriormente la prorpia continuità sul campo ottenendo un risultato positivo anche nella sfida contro il Chievo, vero e proprio trampolino di lancio per risalire la china e allontanarsi dalla zona calda di chi lotta per non retrocedere.

 

Un consiglio indiretto arriva a Vincenzo Montella dall’ex blucerchiato Nenad Sakic, attuale vice allenatore di Sinisa Mihajlovic al Milan. E proprio i rossoneri si stanno lasciando alle spalle il pareggio senza reti rimediato al “Bentegodi” domenica: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile – ammette il serbo ai microfoni di Premium Sport – perché il Chievo è una squadra organizzata e fisica, che gioca molto sulle seconde palle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.