Sakic si unisce al coro: «Giù le mani dalla Sampdoria» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sakic si unisce al coro: «Giù le mani dalla Sampdoria» – FOTO

Pubblicato

su

Nenad Sakic, vice allenatore della Sampdoria, ha postato sui social un messaggio di sostegno nei confronti dei blucerchiati: le parole – FOTO

Anche Nenad Sakic si è unito al coro di coloro che in queste ultime ore hanno lanciato un messaggio di vicinanza ai colori blucerchiati. Il vice allenatore della Sampdoria ha infatti postato prima una storia su Instagram che raffigurava i giocatori schierati davanti alla Gradinata Sud con lo striscione «Giù le mani dalla Sampdoria», e poi un post sul medesimo social. Ecco il contenuto.

POST SOCIAL – Nessuna parola, ma colori blucerchiati sotto all’immagine che ritrae i giocatori applaudire la Gradinata Sud prima del match contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.