Sala: «Vogliamo continuare così. Sto recuperando» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sala: «Vogliamo continuare così. Sto recuperando»

Pubblicato

su

Jacopo Sala era presente questo pomeriggio all’Oratorio S.Gottardo per fare da testimonial blucerchiato alla Junior Tim Cup, di turno a Genova. Il centrocampista, arrivato a gennaio dall’Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente: «Un consiglio per questi ragazzi? Prima di tutto, non guardare ciò che succede in tv e divertirsi. Penso che il calcio possa formare le persone. La cosa più importante è stare insieme e divertirsi creando un gruppo. Oggi, grazie al calcio io sono una persona matura, ma lo sport in generale può formare una persona con l’educazione».

Sugli ultimi due successi ottenuti dalla Sampdoria: «Finalmente abbiamo ottenuto due belle vittorie. In campo si sono sono viste le idee del mister e anche chi è arrivato a gennaio come me si è amalgamato con chi c’era già. Ora vogliamo continuare così».

Poi Sala guarda al futuro, che per ora non è esattamente tutto rosa e fiori, data la posizione in una zona poco sicura della classifica: «Spero che nelle prossime due partite possiamo fare balzi in avanti perché la squadra ha le qualità per fare molto meglio di così. Il campionato di Serie A è molto difficile, sicuramente la squadra ha qualità e può fare bene. C’è stato un periodo non bello, che ora vogliamo superare».

Un’ultima battuta sulle sue condizioni fisiche, dato il suo infortunio appena approdato a Genova: «Sto rientrando per dare anch’io una mano alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.