Sala a un passo dalla Spal: i dettagli. Thorsby e Gabbiadini...
Connettiti con noi

Calciomercato

Sala a un passo dalla Spal: i dettagli. Thorsby e Gabbiadini…

Pubblicato

su

Sala dice sì alla Spal: intesa raggiunta con la Sampdoria a titolo definitivo. Thorsby va al Brescia, Gabbiadini resta

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

L’avventura di Jacopo Sala alla Sampdoria si conclude dopo tre anni e mezzo. Come riportato da Sky Sport, l’esterno classe ’91 ha accettato il trasferimento alla Spal a titolo definitivo, nonostante il lungo corteggiamento del Parma che perdura da mesi. Sala raggiungerà Ferrara nella giornata di lunedì, una volta conclusa la seconda giornata di campionato, per sostenere le visite mediche e apporre la firma sul nuovo contratto.

Domani sarà anche il giorno di Morten Thorsby al Brescia. Il centrocampista norvegese resterà in Serie A ma con una maglia differente: intesa raggiunta sulla base del prestito con diritto di riscatto. Chi non partirà, invece, è Manolo Gabbiadini. L’entourage aveva comunicato giorni fa ai microfoni di sampnews24.com la volontà del calciatore di restare a Genova per ripagare la fiducia del tecnico Eusebio Di Francesco. È stata infatti rifiutata un’offerta dalla Russia della Dinamo Mosca: 12 milioni di euro sul piatto, ma la Samp ha detto no.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.