Sala e il bilancio sul 2016: «Un anno bello ma difficile, ringrazio tutti»

Sampdoria sala
© foto www.imagephotoagency.it

Tempo di bilanci e di ringraziamenti per Jacopo Sala che, tramite i suoi profili social, lascia un messaggio per tutte le persone che gli sono state vicino

Non è stato sicuramente un finale di 2016 facile per Jacopo Sala che ha patito qualche infortunio di troppo, cosa che lo ha tenuto fuori dal rettangolo di gioco per parecchie partite. Ma ora non è tempo di guardare al passato ma di lavorare e recuperare bene per il futuro in blucerchiato. La Sampdoria riprenderà gli allenamenti oggi con una doppia seduta, verranno nuovamente valutate le sue condizioni in vista della partita contro il Napoli.
I RINGRAZIAMENTI SU TWITTER E INSTAGRAM – In occasione del primo giorno del 2017, Jacopo Sala sul suo profilo Instagram e Twitter, posta un ringraziamento rivolto a tutte le persone che gli sono state vicino nei momenti poco felici e difficili del 2016 ormai conclusosi, nella speranza di un felice anno nuovo: «È stato un anno bello ma difficile… volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino.. augurandovi un felice 2017»