Sala, una cena di Natale e la Samp riunita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sala, una cena di Natale e la Samp riunita

Pubblicato

su

Dopo un periodo difficile, la Samp ha rifiatato in classifica. E allora ci si può godere il periodo in vista di Natale, come ha fatto Jacopo Sala con i suoi compagni di squadra

 

Non è partito bene, ma sta cercando di integrarsi in un nuovo sistema di gioco, ma soprattutto in un nuovo ruolo. Dopo aver giocato come mezzala, esterno in un centrocampo a quattro o a cinque, Jacopo Sala sta provando a interpretare il ruolo da terzino conferitogli alla partenza di quest’annata dal mister Marco Giampaolo. Un infortunio l’ha tenuto fuori negli ultimi tempi, però ciò non toglie nulla al suo recente contributo per il buon momento della Samp.

SOCIAL PARTY – Dal suo account Instagram, Sala ha voluto immortalare la cena con i compagni di squadra, che ha avuto luogo a Villa Zerbino: «Cena di natale ? #natale2016 #happiness #cenasampdoria #team @fabioquagliarella27 @eramomirko27 @puggio_1 @21ciga21». Assieme a lui, c’erano Puggioni, Viviano, Quagliarella, Cigarini ed Eramo (anche questi ultimi due hanno condiviso la foto).

Cena di natale ? #natale2016 #happiness #cenasampdoria #team @fabioquagliarella27 @eramomirko27 @puggio_1 @21ciga21

Una foto pubblicata da Jacopo Sala (@jacosala26) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.