Sala: «Ci prepareremo per arrivare al derby al meglio»
Connettiti con noi

News

Sala: «Ci prepareremo per arrivare al derby al meglio»

Pubblicato

su

Ritorno in campo per Jacopo Sala dopo l’infortunio che lo aveva costretto ad un lungo stop. Intervenuto al termine del match contro il Pescara, il terzino della Sampdoria commenta la gara in vista del Derby della Lanterna

La Sampdoria vince e convince: Bruno Fernandes, Quagliarella e Schick gonfiano la rete e portano a casa i tre punti prima del Derby della Lanterna. Lieto ritorno in campo anche per Jacopo Sala che ritorna a calcare il terreno di gioco del Luigi Ferraris di Genova dopo il lungo infortunio che lo aveva costretto a una altrettanto lunga riabilitazione. Per lui una partita di tanto lavoro, come commenta lui stesso al termine del match in zona mista: «Mi mancava il campo, poi oggi è arrivata la vittoria quindi è andata ancora meglio. Il Pescara è venuto per fare la sua partita, ma siamo stati più bravi di loro e abbiamo portato a casa la vittoria. Abbiamo fatto circolare la palla per metterli in difficoltà, poi nella ripresa siamo stati bravi a segnare e a chiuderla con il terzo gol quando gli spazi si sono aperti. Il derby? È una partita a sé. La vogliamo vincere e ci prepareremo alla grande per arrivare al meglio. Ora il nostro obiettivo è alzare l’asticella e fare più punti possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.