Sala: «Con l'Inter atteggiamento giusto. Ora testa a Firenze» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sala: «Con l’Inter atteggiamento giusto. Ora testa a Firenze»

Pubblicato

su

Jacopo Sala commenta con grande soddisfazione la vittoria ottenuta in casa contro l’Inter: «Abbiamo avuto l’atteggiamento giusto fin da subito, ora testa a Firenze»

La vittoria contro l’Inter di domenica sera ha dato respiro alla Sampdoria, salita a quota 14 punti in classifica, e ha ulteriormente puntellato, se ce ne fosse stato bisogno, la panchina di mister Giampaolo. Una prova, quella offerta dai blucerchiati, fatta di grinta, coesione e capacità di soffrire nei momenti di massima spinta da parte dei nerazzurri. Chi si è trovato di fronte due clienti assai scomodi è stato Jacopo Sala, chiamato ad arginare prima le sortite offensive del grande ex Eder, contenuto nel complesso bene dal terzino, e poi quelle del subentrato Rodrigo Palacio, andato vicino, nei minuti finali dell’incontro, ad una rete che avrebbe avuto l’amaro sapore della beffa per la truppa di Marco Giampaolo.

LE DICHIARAZIONI – La traversa e un salvataggio sulla linea operato da Skriniar hanno però consentito ai padroni di casa di portare a casa i tre punti, e Sala ha commentato raggiante ai microfoni di SampTv la vittoria ottenuta: «Volevamo subito imporre il nostro gioco in casa e la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto fin dal primo minuto, volevamo questa vittoria, ce l’abbiamo fatta e siamo contentissimi. ora testa a Firenze. Abbiamo avuto tre partite difficili: il derby è sempre il derby, allo Juventus Stadium è quasi impossibile; stasera giocavamo in casa e volevamo vincere davanti al nostro pubblico. Dobbiamo cercare di portare a casa più punti possibile per arrivare quanto prima alla salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.