Sala-Fiorentina, la Sampdoria dà l'ok: si ragiona sulla formula - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sala-Fiorentina, la Sampdoria dà l’ok: si ragiona sulla formula

Pubblicato

su

La Fiorentina fa sul serio per Sala, ma manca l’accordo con la Sampdoria sulla formula del terasferimento: continua il colloquio fra i due club

E’ di qualche giorno fa la notizia secondo cui la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Jacopo Sala: l’allenatore viola Stefano Pioli ha individuato il terzino blucerchiato come l’adeguato sostituto di Bruno Gaspar, che potrebbe lasciare il capoluogo toscano dopo pochi mesi per far posto ad un nuovo elemento in rosa che possa giocarsi il posto con Laurini. I contatti con la Sampdoria per l’ex Hellas Verona sono già stati avviati, e il giocatore potrebbe gradire una nuova avventura in maglia Viola.

Il problema, attualmente, è rappresentato dalla formula relativa al passaggio del giocatore alla Fiorentina: la Sampdoria spingerebbe per un acquisto a titolo definitivo, mentre la società gigliata vorrebbe ragionare su un prestito senza obbligo di riscatto, ma con semplice diritto di opzione. Se le società riusciranno a pervenire ad un accordo che soddisfi entrambe le parti, è probabile che il giocatore possa lasciare Genova, data l’ormai poca fiducia riposta dall’ambiente blucerchiato nelle sue capacità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.