Sala-Parma, la Samp apre al prestito: il sostituto è Laurini

laurini
© foto www.imagephotoagency.it

La Samp apre al prestito di Sala al Parma: i blucerchiati individuano il sostituto del classe ’91 in Laurini della Fiorentina

CALCIOMERCATO 2018/19: LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Nei giorni scorsi il Parma ha palesato alla Sampdoria il proprio interesse per Jacopo Sala, terzino che in blucerchiato è la riserva di Bartosz Bereszynski ma che, complice l’infortunio patito dal polacco all'”Olimpico” contro la Lazio, ha avuto possibilità di mettersi in mostra a dicembre. I ducali sono rimasti impressionati dal classe ’91 e avrebbero avanzato alla società di Corte Lambruschini una richiesta di prestito fino al termine della stagione, proposta che i blucerchiati hanno valutato attentamente in questi giorni.

Ebbene, la risposta della Samp sembrerebbe essere stata positiva. Come riporta Sky Sport, infatti, i blucerchiati hanno aperto al prestito dell’esterno, individuando il sostituto in Vincent Laurini della Fiorentina. Il terzino ex Empoli, che Marco Giampaolo conosce molto bene, è chiuso a Firenze da Nikola Milenkovic, che si è reinventato terzino destro sbaragliando la concorrenza in rosa. Ecco perché Laurini potrebbe essere ceduto senza troppi problemi dai viola, con la Samp che potrebbe proporre un prestito secco fino al termine della stagione, valutando semmai in estate l’acquisto del francese in base al suo rendimento.

Articolo precedente
bruno coritibaProposto il portiere Bruno del Coritiba: la Samp riflette
Prossimo articolo
ferrero sampdoriaFerrero gioisce: «Gabbiadini segnale preciso. Cessione? Solo fuffa»