Sala-Spal, è già rottura: «Visto qualcosa di sbagliato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sala-Spal, è già rottura: «Visto qualcosa di sbagliato»

Pubblicato

su

Sala, è già rottura con la Spal: «Abbiamo visto qualcosa di sbagliato». Addio a gennaio

L’acquisto di Jacopo Sala, prelevato in estate dalla Sampdoria, si è rivelato un flop per la Spal. L’ex terzino blucerchiato ha collezionato con i ferraresi circa 370′ finora, la continuità è stata un miraggio e a complicare le cose ci si è messo anche un recente infortunio muscolare.

Il problema più grosso, però, consiste in comportamenti che alla dirigenza spallina non sono piaciuti. Il ds Davide Vagnati ha annunciato il suo addio a gennaio: «Non indosserà più la nostra maglia. Ultimamente non si sta allenando con la squadra, abbiamo visto qualcosa di sbagliato e perciò gli troveremo una collocazione diversa. Vogliamo gente che ha fame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.