Sampdoria, ti ricordi di lui? Sfiderà la Fiorentina in Conference League
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, ti ricordi di lui? Sfiderà la Fiorentina in Conference League

Pubblicato

su

Bartosz Salamon affronterà la Fiorentina in Conference League: ecco il ricordo del difensore del Lech Poznan sul suo trascorso in Serie A

Il Lech Poznan affronterà la Fiorentina ai quarti di finale di Conference League. Il sorteggio ha evocato dolci ricordi a Bartosz Salamon, che durante la sua avventura in Serie A con la maglia della Sampdoria (e non solo) ha affrontato più volte i viola. Ecco quanto dichiarato dall’ex difensore blucerchiato.

DICHIARAZIONI – «Bel sorteggio. In questa fase devi avere più entusiasmo possibile, goderti il momento. Sarà sicuramente un bel viaggio per me, ci sono anche dei ragazzi della Fiorentina con cui ho giocato, quindi sarà una partita interessante. Ho giocato in Serie A contro questa squadra, so cosa mi aspetta. Penso che possiamo ottenere un buon risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.