Salernitana, Galderisi: «Bonazzoli? Si fa trovare sempre pronto»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Salernitana, Galderisi: «Bonazzoli? Si fa trovare sempre pronto»

Pubblicato

su

Salernitana, parla Giuseppe Galderisi: le parole dell’ex calciatore in merito alla situazione della squadra di Nicola

Giuseppe Galderisi, ex calciatore di Serie A, ha commentato la situazione della Salernitana in vista del finale di campionato e sul giocatore Federico Bonazzoli in prestito dalla Sampdoria. Le sue parole a Radio Bussola.

SALERNITANA – «Speriamo si recuperi il miglior Ribery, mancano ancora cinque partite e in questo momento la testa conta più delle gambe. Chi non gioca certamente non può essere contento, ma questo tipo di mentalità porterà chiunque a dare il massimo e a determinare. Fossero anche cinque minuti. Se entra Verdi e segna al 95′, se Bonazzoli si fa trovare sempre pronto evidentemente c’è alla base un lavoro in profondità che vede in Nicola il protagonista principale. Non so quanti punti occorreranno per salvarsi, ma credo che fare conti sia inutile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.