Connettiti con noi

News

Salernitana-Cagliari e Fiorentina decisive: il cammino della Sampdoria

Pubblicato

su

Importante il risultato tra Salernitana e Cagliari per il cammino salvezza della Sampdoria. Fondamentale la gara contro la Fiorentina

La Sampdoria è ancora padrona del suo destino, ma deve buttare anche un occhio ai campi paralleli dove le squadre in lotta per la salvezza si affronteranno in questo terzultimo weekend di campionato. Partita fondamentale per le sorti salvezza della Sampdoria è SalernitanaCagliari. Ai blucerchiati, che comunque dovranno cercare di fare punti nelle ultime tre, sarebbe comoda la vittoria della Salernitana.

Se la Salernitana lasciasse al Cagliari la vittoria, avrebbe come ultimi scontri Empoli e Udinese già salve. Considerando gli ultimi risultati non è difficile ipotizzare che possa arrivare a 35 punti. Se il Cagliari vincesse domenica e contro il Venezia (già in B) potrebbe permettersi la sconfitta contro l’Inter arrivando a 34 punti, sarebbe in vantaggio negli scontri diretti sulla Sampdoria. Per questo è imperativo tentare di strappare almeno un punto contro la Lazio e battere la Fiorentina tra le mura del Ferraris la prossima settimana.