Salernitana, Castori: «A testa alta contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Salernitana, Castori: «A testa alta contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha parlato dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro la Sampdoria

Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match di Coppa Italia perso per 1-0 contro la Sampdoria.

«Abbiamo giocato una partita senza timori, siamo stati all’altezza di una squadra terza in classifica in serie A. Usciamo a testa alta. Avevo detto che doveva essere una sorta di premio per i ragazzi, la Sampdoria qualitativamente era superiore e lo sapevamo, ma sono contento della prova disputata. Sono anche contento di aver dato spazio a 7-8 ragazzi che non avevano giocato in campionato, poi ho messo gli altri anche per dargli ulteriore minutaggio. Usciamo a testa alta e allenati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.