Salernitana, Castori: «Bonazzoli? Solo una contusione, niente di grave»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Salernitana, Castori: «Bonazzoli? Solo una contusione, niente di grave»

Pubblicato

su

Fabrizio Castori ha parlato dell’infortunio di Federico Bonazzoli. Le parole del tecnico della Salernitana in conferenza stampa

Federico Castori ha fornito aggiornamenti sull’infortunio occorso a Federico Bonazzoli, attaccante di proprietà della Sampdoria. Le parole del tecnico della Salernitana.

«Dire che spingiamo troppo in allenamento è una cosa che non voglio sentire. In questi giorni abbiamo cambiato campo per gli allenamenti, non so se ci sia stata anche un po’ di fatalità. Bonazzoli ha subito una contusione dopo un contrasto di gioco, per fortuna non è niente di grave. Sono incidenti di gioco, che fanno parte della vita di un atleta. Togliamoci dalla testa che non dobbiamo lavorare, altrimenti siamo cotti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.