La Salernitana contro il sistema: «Lotteremo e la spunteremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Salernitana contro il sistema: «Lotteremo e la spunteremo»

Pubblicato

su

Continua la battaglia della Salernitana contro il modus operandi dei procuratori di farsi pagare commissioni stratosferiche: le parole di Milan

La Salernitana non ci sta. La Salernitana è per rivedere il sistema calcio italiano che accetta che vengano pagate commissioni esorbitanti ai procuratori. Questo il motivo per cui è stato cacciato Walter Sabatini, ex ds anche alla Sampdoria.

LE PAROLE DI MAURIZIO MILAN«Ora basta, la spunteremo noi. Con Sabatini c’erano diversità di vedute, quella di Iervolino ferma e intransigente, quella di Sabatini che giustificava questo modus operandi. A gennaio abbiamo subito il sistema calcio: procure, riscatti e altro ancora, su questo ci siamo turati il naso. Oggi mettiamo un punto fermo, il sistema dei procuratori va cambiato. La Salernitana lotterà e alla fine la spunteremo noi. Sarà complicato e difficile, alcune commissioni sono scandalose», queste le parole di Milan a Il Mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.