L'ex Salernitana: «Ho visto bene Dragusin contro lo Spezia»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Salernitana: «Ho visto bene Dragusin contro lo Spezia»

Pubblicato

su

Ivan Franceschini ha commentato l’esordio di Radu Dragusin con la Salernitana: le parole sull’ex Sampdoria

Ivan Franceschini, ex difensore della Salernitana, ha commentato l’esordio di Radu Dragusin con la maglia granata. Ecco le parole sul difensore rumeno, che ha trascorso la prima parte di stagione con la maglia della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Fazio ha causato il primo rigore, ma nella ripresa è cresciuto, è un calciatore dalle lunghe leve che in campo aperto si fa rispettare pur non essendo rapidissimo. Il suo periodo di inattività è piuttosto lungo e, non essendo giovanissimo, avrà bisogno di tempo. Dragusin l’ho visto bene, le statistiche dicono che lo Spezia ha creato poco. Il vento poteva condizionare, da ex calciatore posso assicurarvi che le condizioni atmosferiche incidono. A me la Salernitana è complessivamente piaciuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.