Salernitana, Nicola: «Sono ancora fermamente convinto nella salvezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Nicola: «Sono ancora fermamente convinto nella salvezza»

Pubblicato

su

Salernitana, parla Davide Nicola: le parole dell’allenatore granata che ha fatto il punto sulla situazione della sua squadra

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha fatto il punto sulla lotta salvezza e in vista della partita con la Roma. Le sue parole in conferenza stampa.

ROMA – «Loro arrivano da una serie impressionante di risultati utili, sono fortissimi e giocano a memoria. A noi tocca mettere in campo tutto quello che facciamo negli allenamenti. Faccio un ragionamento generale, dicendo che tutti devono farsi trovare pronti fino a fine stagione. Basterà conquistare una vittoria per avviarci verso un ciclo positivo, io credo ancora con fermezza che possiamo raggiungere la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.