Djuric punta la Sampdoria: «Umore basso, ma guardiamo avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djuric punta la Sampdoria: «Umore basso, ma pensiamo alla prossima»

Pubblicato

su

Milan Djuric punta la Sampdoria: le parole dell’attaccante della Salernintana al termine della sconfitta beffa contro la Roma

Sconfitta che brucia quella che la Salernitana incassa contro la Roma. Milan Djuric, attaccante granata, ha fatto il punto in vista della Sampdoria ai microfoni di Dazn.

DELUSIONE«C’è molta delusione e frustrazione ma il calcio è così. Prendiamo le cose positive e andiamo avanti. L’umore è basso perchè fa male perdere così però ripartiremo come abbiamo sempre fatto, oggi gli episodi ci sono girati un po’ a sfavore anche per alcune decisioni dubbie però fa parte del gioco, pensiamo già alla prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.