Salernitana, parla l'ex: «Bonazzoli? Mi ha stupito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, parla l’ex: «Bonazzoli? Mi ha stupito»

Pubblicato

su

Federico Bonazzoli, attaccante in prestito dalla Salernitana, ha stupido tutti per il suo rendimento: le parole dell’ex difensore

Luca Fusco, ex difensore della Salernitana, ha fatto il punto sull’attacco della squadra partenopea. Le sue parole su Federico Bonazzoli in prestito dalla Sampdoria ai microfoni di Telecolore.

BONAZZOLI«Fortunatamente i goal, stanno arrivando con maggiore continuità e mi sorprende che un calciatore dalle doti incredibili come Bonazzoli facesse fatica a trovare spazio con i precedenti allenatori. Ho studiato in seguito un po’ la sua carriera e ho visto che è accaduto in tutte le piazze dove ha giocato: considerando che è un ragazzo veramente forte, viene da pensare debba lavorare su alcuni aspetti caratteriali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.