Salernitana, ex ds Fabiani: «Tutti criticavano Bonazzoli. Poi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, ex ds Fabiani: «Tutti criticavano Bonazzoli. Poi…»

Pubblicato

su

Angelo Fabiani, ex direttore sportivo della Salernitana, si è soffermato sulla salvezza dei granata in Serie A

Angelo Fabiani, ex direttore sportivo della Salernitana, si è soffermato sulla salvezza dei granata in Serie A: tra gli artefici dell’impresa c’è anche Federico Bonazzoli, attaccante di proprietà della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de Il Mattino.

SALVEZZA SALERNITANA – «Non ero lì fisicamente, ma è come se ci fossi stato. Vanno dati i giusti meriti a chi è ora all’interno della società, ma tutti sappiamo come sono andate le cose. Sono orgoglioso di quello che ho fatto per la Salernitana, così come sono orgoglioso del fatto che lo zoccolo duro della squadra sia stato importante per la salvezza. Faccio i nomi di Djuric, di Bonazzoli, di Coulibaly, di Gyomber o di Ranieri che all’inizio tutti criticavano. Poi, finalmente, un po’ di fortuna ha assistito la squadra, senza dimenticare la possibilità di giocare i due recuperi che alla fine sono risultati decisivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.