Salernitana, Bonazzoli: «Crediamo nella salvezza, daremo tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Bonazzoli: «Crediamo nella salvezza, daremo tutto»

Pubblicato

su

Bonazzoli, attaccante della Salernitana, ha fatto il punto sulla lotta salvezza al termine del match vinto contro la Fiorentina: le sue parole

Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana, ha fatto il punto sulla lotta salvezza – che coinvolge anche la Sampdoria – al termine del match vinto contro la Fiorentina: le sue parole a DAZN.

LE PAROLE DI BONAZZOLI«Il gol ha un sapore che non so descrivere. Sono felice per me, per la squadra e per la gente che ci ha sempre sostenuto. Lo dedico a loro e a tutta la mia famiglia. Come facciamo a non essere riconoscenti a questa piazza, a questa gente che non ci ha mai fatto camminare da soli. Cambiamento? È bello che sia successo così, siamo vivi e non molliamo. Comunque andrà noi vogliamo essere a posto con la nostra coscienza, vogliamo dare tutto per il mister. Ci abbiamo sempre creduto e non dobbiamo farci influenzare. Siamo carichi. Abbiamo un bel tour de force: se ci salviamo brioches per tutti. Non vedo l’ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.